Garanzia e manutenzione

La garanzia per ognuno dei nostri clienti è vocazione antica.

Un'azienda legata al territorio da quasi 70 anni, con lo stesso impegno e passione.

L'esperienza e la progettazione meticolosa permettono al nostro prodotto di raggiungere qualità elevate per un consumatore attento.

La selezione dei fornitori garantisce qualità dei materiali.  L'avanguardia dei macchinari, controllo di produzione e la certificazione "CE" dei prodotti assicurano tranquillità e affidabilità, alta specializzazione artigianale.

La porta Tolotti è stata costruita per durare nel tempo, la sua durata e funzionalità dipendono dall'uso corretto e dalla manutenzione periodica di seguito alcuni consigli che il cliente può seguire per avere una porta sempre efficiente.

Effettuare la pulizia periodica con un panno umido e morbido con detergenti neutri, strofinando delicatamente nel senso delle venature per effettuare una pulizia profonda. Asciugare perfettamente la superficie.

Prestare attenzione agli urti che potrebbero scalfire o striare la superficie.

Il legno è un materiale vivo e non gradisce ambienti troppo umidi.

Eseguire la manutenzione delle parti meccaniche:
  • pulizia chiavi (con spray)
  • pulizia maniglie (detergenti neutri)
  • trattamento detergente e lubrificante dei cardini, scrocco, e cilindro (con spray)

Porte esterne con colorazioni naturali provvedere al mantenimento periodico della pellicola protettiva.

Pulire la superficie e applicare con un panno morbido una piccola quantità di prodotto di mantenimento in modo omogeneo, attendere 15 min. l'essicazione, lucidare.

Per colorazioni laccate, la manutenzione straordinaria solo in caso di scalfitture o graffi profondi, con un pennellino effettuate il ritocco e lasciate asciugare 1 ora.

In caso di qualsiasi dubbio a Vostra completa disposizione.